Change language

 

Chi siamo

L'azienda fondata nel 1977 con un esperienza ultra trentennale è oggi tra i maggior produttori di cuscinetti reggispinta per cerniere di porte e portoni industriali presenti in Europa. Produce inoltre una vasta gamma di cusinetti a sfera che vengono impiegati per la costruzione di rulli a gravità, scorrevoli per teloni per camion, oltre ad una notevole varietà di cuscinetti a disegno.

Vendiamo in tutta Italia, esportiamo principalmente in Europa (Svizzera, Germania, Spagna, Polonia,Belgio ) ed anche in paesi Extraeuropei (Tunisia, Turchia, Colombia).

Disponiamo di una struttura di 1200 mq coperti con 11 dipendenti impegnati nella produzione, 1 tecnico di laboratorio per il controllo della qualità, 100 mq di uffici amministrativo / tecnico con 3 impiegati, e 1 commerciale estero.Con queste dimensioni siamo in grado di gestire commesse per grandi quantitativi di cuscinetti ma anche soddisfare richieste di produzioni medio piccole.

Le tre C su cui noi puntiamo sono: Cortesia, Competenza e Competitività. Il nostro personale qualificato è a vostra disposizione al fine di soddisfare eventuali richieste per articoli standard o a disegno.